Petagna, prima da ex: “A Napoli ho vissuto due anni bellissimi”

Amici contro. Andrea Petagna, svestiti pochi giorni fa i panni da giocatore del Napoli, nel prossimo week end cercherà di fare male proprio ai suoi ex compagni con la maglia del Monza allo stadio Maradona. Il giocatore sentirà sicuramente l’emozione, ma poi dovrà mettere da parte i sentimenti e concentrarsi su una partita che i brianzoli devono provare a non perdere dopo il debutto con sconfitta in casa con il Torino.

Petagna: “Sono sicuro che sarà una bella partita”

Petagna non si aspetta affatto una partita scontata con il Monza vittima sacrificale, anche se sarà la prima in casa per un Napoli che ha mangiato tanto e bene a Verona: “Sono certo che ne uscirà una bella gara, ma sarà difficile, perché loro sono una squadra difficile da affrontare, fatta di giocatori tecnici e di ottimi nuovi innesti. Ma possiamo dire la nostra, se la prepariamo bene in settimana possiamo metterli in difficoltà”.

Napoli-Raspadori: c'è l'ultimatum

Guarda il video

Napoli-Raspadori: c’è l’ultimatum

Gli anni a Napoli non si scordano facilmente, Petagna lo conferma: “Tornare a Napoli è una bella sensazione, lì ho vissuto due anni bellissimi, è stata una grande esperienza: ho tutt’ora un ottimo rapporto con i compagni, a Napoli sono migliorato tanto sotto molti aspetti. Ma ora sono a Monza e voglio essere protagonista qui. Io Ho 27 anni, sono nel pieno della mia maturità calcistica e qui potrò fare bene”.

Le squadre più anziane della Serie A, la classifica completa

Guarda la gallery

Le squadre più anziane della Serie A, la classifica completa

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente "Rabiot, niente United. La Juve propone McKennie: secco no" Successivo Playoff Champions: il Benfica non sbaglia, rimonta Maccabi Haifa