Pescara sotto shock, arrestato l’attaccante: accuse di violenza

Una notizia importante scuote la Serie C e il Pescara Calcio. Nella serata di ieri, infatti, è stato posto agli arresti domiciliari l’attaccante Luca Sasanelli. Il ragazzo, classe 2004, è stato prelevato dalle forze dell’ordine mentre era in ritiro con la squadra nell’EKK Hotel di Città Sant’Angelo in vista della gara di questa sera contro la Recanatese. Il giovane dunque non sarà a disposizione degli abruzzesi e ha fatto ritorno a Bari. 

Arresto Sasanelli, cos’è successo e nota Pescara

Ma cos’è successo? Il motivo alla base dell’arresto sarebbe per l’accusa di violenza privata. Non c’è stata nessuna condanna perché al momento è soltanto in stato di fermo. Ora seguirà tutto l’iter dove il ragazzo dovrà difendersi da tali accuse nelle sedi opportune mentre la magistratura verificherà le prove. A seguito della notizia è arrivata anche la nota ufficiale del Pescara: “La Delfino Pescara 1936 Spa, preso atto di quanto emerso in merito al proprio tesserato Luca Sasanelli, attinto da misura cautelare per fatti di vita privata, attende di conoscere gli esiti e gli accertamenti della magistratura inquirente, a seguito dei quali valuterà i successivi passaggi procedurali”.

Precedente Calcio in lutto: la Juventus piange la scomparsa del giocatore Successivo Napoli, disavventura per il noto attore: cacciato dal ristorante al gol di Raspadori