Pescara, Colombo in panchina e Delli Carri nuovo ds

PESCARA– Rivoluzione in casa Pescara: la società abruzzese attraverso un comunicato ufficiale ha annunciato sia il cambio in panchina, con Alberto Colombo che prenderà il posto di Luciano Zauri, sia il nuovo direttore sportivo, con Delli Carri al posto di Matteassi. Di seguito il comunicato: 

“La Delfino Pescara 1936 comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra BiancAzzurra all’allenatore Alberto Colombo. La presentazione del tecnico alla stampa è prevista per la giornata di domani, giovedì 23 giugno, alle ore 12, presso la sala conferenze dell’Ekk Hotel di Città Sant’Angelo. Nella stessa occasione sarà ufficializzato anche il ritorno in BiancAzzurro del DS Daniele Delli Carri, che illustrerà i primi movimenti BiancAzzurri in vista della prossima stagione sportiva 2022/2023. La Delfino Pescara 1936 ringrazia l’allenatore Luciano Zauri e il DS Luca Matteassi per il lavoro svolto e augura loro le migliori fortune sportive”.

Precedente Berardi: “Le nozze? Ero più calmo quando ho calciato il rigore agli Europei” Successivo Ambrosino, parla il padre: "Napoli? Spalletti sa lavorare con i giovani"