Perché Messi ha fatto un regalo al Napoli e a Mazzarri

Una bella notizia per Walter Mazzarri nella settimana che condurrà al suo debutto 2.0 sulla panchina del Napoli. Mathias Olivera, che sarebbe dovuto rientrare tra gli ultimi per i suoi impegni con l’Uruguay, è già di rientro in Italia. Potrà così avere diversi giorni a disposizione per allenarsi in vista della partita di sabato alle ore 18 a Bergamo. Il motivo? L’ultima ammonizione e dunque la squalifica che lo costringerà a saltare la prossima partita della sua nazionale.

Cosa è successo tra Olivera e Messi?

Olivera, infatti, sarebbe dovuto arrivare venerdì, dopo la sfida con la Bolivia in programma mercoledì al Centenario di Montevideo e a ventiquattro ore dalla trasferta di Bergamo con l’Atalanta, ma l’ammonizione rimediata tre giorni fa con l’Argentina alla Bombonera, nella gara valida per le qualificazioni mondiali vinta per 2-0 dagli uruguaiani a Buenos Aires (con tanto di parapiglia e mani al collo da De Paul e Messi), ha fatto scattare la squalifica. E così la federazione ha liberato Olivera: la partenza è fissata per oggi.

Precedente Stadio Flaminio, la Nervi Project Foundation: “No al progetto Lazio” Successivo Moda Soulé, il rito condiviso con Turati: “Ogni mattina prima di allenarci”