Pepe: “Pogba? Quando vai via dalla Juve, cerchi sempre di tornarci”

Ex della Juve, sempre con uno sguardo alle cose bianconere. E’ Simone Pepe, uno dei giocatori più amati dai tifosi quando giocava, e pure quando non lo faceva a causa degli infortuni. A Sky Sport 24, l’ex ala ha cercato di analizzare le possibili mosse di mercato della Juve, i giocatori di cui si parla di più come vicini alla società torinese.

Juve, Di Maria tarda a rispondere: il club bianconero attende fiducioso

Guarda il video

Juve, Di Maria tarda a rispondere: il club bianconero attende fiducioso

Pepe: “Serve anche un difensore di livello dopo l’addio di Chiellini”

Pepe è partito da Di Maria: “A 34 anni sta bene fisicamente, e questo è positivo. Sarebbe un’ottima cosa per il calcio italiano e la Juve farebbe un grande acquisto”. Poi ecco Paul Pogba: “Quando un giocatore va via dalla Juve, appena ha la possibilità di ritornarci lo sfrutta sempre. Dopo i problemi riscontrati a Manchester, tornare a casa potrebbe aiutarlo a ritrovarsi”.

Poi ecco il problema difesa. L’addio di Giorgio Chiellini apre una falla, laddove restano Bonucci e De Ligt come titolari e Gatti e Rugani come sostituti: “A parte giocatori come Di Maria e Pogba, che sono colpi importanti, con la perdita di Chiellini servirà un difensore di livello”.

McKennie e Zakaria con Pogba: prove d'intesa per il nuovo centrocampo della Juve

Guarda la gallery

McKennie e Zakaria con Pogba: prove d’intesa per il nuovo centrocampo della Juve

Precedente Verona, sarà il Trentino ad ospitare il ritiro precampionato Successivo Bologna, rimonta pazzesca e scudetto: 3-2 all'Inter, al 76' era sotto 0-2!