Patric rialza la Lazio: “Non c’è tempo di pensare, guardiamo avanti”

ROMA – “Questa sconfitta non deve toglierci certezze”. Patric cerca subito di voltare pagina dopo il ko incassato dalla Lazio all’Olimpico contro il Napoli, il primo della stagione per i biancocelesti: “Venivamo anche da un pareggio amaro (in casa della Sampdoria, ndr), ma la squadra aveva fatto una buona partita – ha detto il difensore spagnolo ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’ –. Abbiamo avuto un po’ di episodi contro, non serve solo giocare bene per vincere. Il nostro inizio di stagione comunque è positivo, peccato per oggi ma ora guardiamo avanti: giocheremo ogni tre giorni e non possiamo pensare troppo”.

Kim e Kvaratskhelia piegano la Lazio: festa Napoli all'Olimpico

Guarda la gallery

Kim e Kvaratskhelia piegano la Lazio: festa Napoli all’Olimpico

L’intesa con Romagnoli

Il centrale è ormai un veterano della squadra biancoceleste: “Sono qui da otto anni e ogni anno cerco di crescere ed aiutare la Lazio. Ormai sono un laziale in più, voglio portare questa squadra in alto”. Immediata intanto l’intesa con il nuovo compagno di reparto Romagnoli: “Alessio è un ragazzo eccezionale: umile e con tanta voglia di lavorare. Una sorpresa come persona e come calciatore. Con lui mi trovo bene nei movimenti, siamo simili e facciamo le cose allo stesso ritmo”. Patric non lesina poi complimenti al nuovo portiere Provedel: “Sta facendo un campionato a grandissimo livello, siamo veramente sorpresi del suo rendimento”. E ora testa all’Europa League, in cui la Lazio esordirà giovedì (8 settembre) all’Olimpico contro il Feyenoord: “Sarà importante partire bene”.

Lazio furiosa con l’arbitro Sozza: il motivo della protesta

Lozano che scontro con Marusic: il messicano ha la peggio

Guarda la gallery

Lozano che scontro con Marusic: il messicano ha la peggio

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Napoli, il comunicato su Lozano: "Esami radiologici negativi, il giocatore rientra con la squadra" Successivo Lazio, il dottor Rodia rassicura: "Per Marusic solo qualche punto"