Party Faraonico per El Shaarawy: presente tutta la Roma tra jazz e lacrime

Una festa in grande stile, quella organizzata ieri sera alla “Lanterna“, nel centro di Roma, da Stephan El Shaarawy per i suoi 30 anni, compiuti giovedì. Presente gran parte della squadra, presenti molti dipendenti della Roma, presenti gli amici più stretti, i parenti, la fidanzata Ludovica Pagani e alcuni ex compagni, come Marco Amelia. Menù a base di pesce e sushi, colore rosso a dominare tutto, musica di alta qualità con il famoso sassofonista Jimmy Sax e la dj Isa Iaquinta. Torta Faraonica, nel vero senso della parola, con tanto di piramidi posizionate sopra il dolce.

El Shaarawy, il discorso che ha commosso 

Al momento del taglio della torta, un emozionato El Shaarawy ha voluto regalare un suo discorso a tutti i partecipanti: “È stata una serata indimenticabile, i momenti che condividi con le persone sono i più bei ricordi che ti porterai per tutta la vita. Per questo vorrei citare una frase che mi ha colpito di un’aforista, Serena Santorelli, che dice: sono le persone i veri luoghi nei quali fermarsi. Patrie da difendere e luoghi da abitare“. Al termine applausi e più di qualche lacrima.

Roma, che festa per El Shaarawy: guarda i balli con compagni, fidanzata e il discorso che ha commosso tutti

Guarda il video

Roma, che festa per El Shaarawy: guarda i balli con compagni, fidanzata e il discorso che ha commosso tutti

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente PROBABILI FORMAZIONI SERIE A/ Muriel e Rovella squalificati, 12^ giornata Successivo L'idea di Allegri per rilanciare la Juve: Iling Junior titolare a Lecce