UDINE – Dopo due pareggi consecutivi il Torino torna al successo vincendo per 2-0 sul campo dell’Udinese. Le parole dell’allenatore Matteo Paro (in quanto Juric squalificato) nel post-partita: “Juric è sceso negli spogliatoi e si è complimentato con i ragazzi, era molto contento. I ragazzi hanno interpretato bene la gara e abbiamo letto bene delle situazioni di gioco che avevamo preparato sulle fasce. Sapevamo che l’Udinese è forte fisicamente e che dovevamo muovere bene la palla e giocare tecnicamente, lo abbiamo fatto“.
Condizioni di Buongiorno
“Per Buongiorno credo siano solo crampi. Sapevamo che Vojvoda da quella parte poteva darci qualcosa in più a livello di ritmo e di gioco. Ha fatto molto bene con un grande assist, sono soddisfatto“.
Sull’ottimo momento di Zapata
“Lui lavora molto bene in settimana, è un professionista. Non lo scopriamo oggi noi, oggi lo abbiamo messo in mezzo da attaccante centrale e ha fatto bene facendosi trovare pronto nei momenti giusti“.
Obiettivo fino a fine stagione
“La squadra deve tentare di vincerle tutte, ci sono ancora tanti punti a disposizione e la classifica si guarda alla fine come sempre. Noi dobbiamo crescere e migliorare come squadra, tenteremo di vincerle tutte“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA