Parma, Pecchia: “Squadra motivata. Cremonese? Ho fatto ciò che sentivo”

Le dichiarazioni dell’allenatore del Parma

Parola a Fabio Pecchia. L’attuale allenatore del Parma è intervenuto ai microfoni di SportItalia a margine del successo in amichevole contro il Lecce. Tra le tante tematiche affrontate, la scelta di lasciare la Cremonese dopo aver staccato il pass per la Serie A. Di seguito, le sue dichiarazioni.

“Se si vedono i miei concetti di gioco? Lavoriamo da poco insieme, vedo un grande atteggiamento e questo è già un grande risultato. Per ottenere l’identità che vogliamo ci vuole tempo, ma le basi sono importanti. Ci sono valori umani di grande livello, poi avremo modo di costruire la squadra. Ho fatto una scelta dettata da quello che mi sentivo, la promozione a Cremona è stata straordinaria, e volevo terminare bene l’avventura. Ora sono a Parma, sono proiettato su un altro tipo di esperienza in cui cercherò di dare il mio meglio: sono a disposizione del club”.

Precedente Allegri: “Possiamo crescere ancora. Tante occasioni, serviva più pazienza” Successivo Milan scatenato: non solo CDK, ora è all-in su Renato Sanches e per il difensore

Lascia un commento