Paredes consola Osvaldo: il commovente messaggio

“Lotto contro la depressione, sento che la vita mi sta sfuggendo dalle mani”. Osvaldo si è confessato in un video pubblicato su Instagram confermando di essere anche caduto nel vortice delle dipedenze. Il suo sfogo non è caduto nel vuoto. Infatti, è arrivato il sostegno di molte calciatori e non. Uno su tutti? Leandro Paredes, centrocampista della Roma, che ha scritto: “Forza Dani, caro!!!! Forza, che andrà tutto bene”.  Tra i commenti c’è anche quello di Giampaolo Pazzini: “Forza Dani!!! Un abbraccio grande”.  

I messaggi di sostegno per Osvaldo 

Sostegno anche dall’attore Gaston Paul:Dai Dani caro, sono qui. Un giorno alla volta. Abbraccio enorme”. Così Roger Martinez: Andiamo Dani Goleador”.  Alla lista si è aggiunto anche Dario Cvitanich: “Forza Dani, il primo passo è parlarne, è una partita difficile che porterai avanti con le persone che ti vogliono bene e hanno bisogno di vederti bene… Sei un guerriero!!!”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Alcaraz palleggia da campione, risposta social di Korda: c'entra la Juve Successivo Feralpisalò, Zaffaroni: "Il Parma merita la vetta. Ma voglio una prova come col Modena"