Palmer scatenato, il Chelsea stende l’Everton: Pochettino in corsa per l’Europa

Il Chelsea torna a volare grazie alla grande rivelazione di questa stagione: Cole Palmer. La squadra di Pochettino, dopo il pareggio esterno contro lo Sheffield Utd, si è imposta con un netto 6-0 a Stamford Bridge contro l’Everton, con il classe 2002 che si è reso protagonista di una prestazione straordinaria realizzando ben quattro gol. L’ex Manchester City, tra le altre cose, ha raggiunto Erling Haaland in cima alla classifica marcatori in Premier League con 20 gol messi a segno fino ad oggi. Le altre due reti sono state messe a segno da Jackson e Gilchrist (al primo gol in Premier).

Chelsea, la situazione attuale

Un ottimo segnale per i Blues che con la prestazione di oggi si portano a -3 in classifica da Manchester United e Newcastle, e che dunque tornano in corsa per un posto in Europa. La squadra di Pochettino è infatti apparsa in ripresa in quest’ultima fase della stagione e ha due partite da recuperare. Oltre a poter contare sul fenomeno del momento che in Premier hanno già rinominato “Cold” Palmer per via della sua freddezza sotto porta e della sua esultanza. Tra le altre cose l’Inghilterra l’anno prossimo potrebbe aggiudicarsi il quinto posto in Champions League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Serie A, doppio pari nei due posticipi: i risultati del 32° turno e la classifica aggiornata Successivo Inter, segnali di futuro da Inzaghi e Marotta. "Non ci saranno problemi a continuare insieme"