Pallone d’Oro: like e commento di Ronaldo a post contro Messi

E’ guerra aperta tra Cristiano Ronaldo e gli organizzatori del Pallone d’Oro. Dopo il lungo post in cui ha smentito le dichiarazioni di Pascal Ferrè, caporedattore di France Football, il fuoriclasse portoghese continua ad infiammare i social network, con un like ad un post pubblicato da una pagina fan e nel quale vengono criticati i risultati della classifica del Pallone d’Oro e l’assegnazione del trofeo a Messi. Nel post, vengono elencati tutti i successi di CR7 nel corso dell’ultima stagione: una Coppa Italia, una Supercoppa italiana, capocannoniere del campionato Europeo e della Serie A, miglior marcatore della storia del calcio. L’elenco si chiude con una domanda: “credete davvero che ci siano cinque giocatori che hanno fatto meglio di lui?“. 

L'Italia pesca il Portogallo di Ronaldo: social scatenati

Guarda la gallery

L’Italia pesca il Portogallo di Ronaldo: social scatenati

L’attacco a Messi e il like di CR7

Dopo aver elencato tutti i numeri del portoghese, arriva una stoccata a Messi. “Può fare una stagione di basso profilo, molto al di sotto delle aspettative, ma troveranno sempre un modo per favorirlo e dargli il premio. E’ vergognoso e deplorevole. Chiunque abbia abbastanza intelligenza ha capito chi sono i veri meritevoli del trofeo. Ricevere premi senza guadagnarli è falsa felicità, senza orgoglio”. Post al quale Ronaldo ha espresso il suo like, con un commento sibillino: ” Factos”, (accompagnato da un pollice in su), in lingua portoghese, ovvero: questi sono i fatti.

Pallone d'Oro: vince Messi. Duro sfogo di Cristiano Ronaldo contro Pascal Ferré

Guarda il video

Pallone d’Oro: vince Messi. Duro sfogo di Cristiano Ronaldo contro Pascal Ferré

Precedente Fiorentina-Vlahovic, torna il sereno Successivo Barcellona, via libera al mercato: "Possiamo comprare anche noi"