Palinsesto e sfida tra utenti, altre due tipologie di giocata per accumulare CDS

In cosa consiste il Palinsesto

Il “Palinsesto” permette a tutti i giocatori di creare una schedina con all’interno gli esiti degli avvenimenti che si ritengono più sicuri. Si può scegliere liberamente tra tutti i campionati in programma come all’interno di qualunque concessionario. La differenza fondamentale è che in questo caso si giocano CDS per vincere CDS.

Il gioco ha lo scopo di consentire ai partecipanti di incrementare il numero di CDS da utilizzare poi anche nella sezione “Pronostico“.

Sfida tra utenti: come si gioca?

Sei curioso di scoprire cosa giocano i tuoi avversari? Nella “Sfida tra utenti” hai la possibilità di farlo. Scegli le schedine che ritieni abbiano meno probabilità di vincita, prendi in carico tu quelle giocate e qualora dovessero risultare effettivamente perdenti ti verrà accreditato l’importo in CDS puntato su di esse. Attenzione però, se le giocate andassero a segno dovrai pagare con i tuoi CDS l’importo della vincita al tuo “avversario”.  

Gioca ora!

Precedente Cagliari, c'è anche Bellanova: primo allenamento in gruppo Successivo Diretta Italia Lituania/ Streaming video Rai 1: per tornare alla vittoria

Lascia un commento