Pagliuca: “Col Milan partita fantastica, quante emozioni. Mi serve un pacemaker…”

Ennesimo blitz a Bergamo dell’azionista di maggioranza dell’Atalanta per il match con i rossoneri: “Vogliamo continuare a migliorare la squadra, investire per diventare i migliori. I Percassi stanno cercando altri giocatori”

I suoi blitz bergamaschi sono ormai diventati un’abitudine. Steve Pagliuca, proprietario dei Boston Celtics, gloriosa squadra Nba, e dalla scorsa primavera anche azionista di maggioranza della Dea, ieri sera era in tribuna al Gewiss per la partita con il Milan. Oggi alle 16, dopo un incontro di lavoro, di nuovo in aereo per far ritorno in Massachusetts.

Il pari coi rossoneri gli farà comunque pesare meno l’ennesima traversata dell’Atlantico: “Non c’è niente di meglio del tifo di Bergamo, partita fantastica e grande lavoro di Gasperini – ha dichiarato a Dazn dopo l’1-1 -. Ho vissuto tante emozioni, ho bisogno di un pacemaker…”

investimenti

—  

“Vogliamo continuare a migliorare la squadra, investire per diventare i migliori – ha poi aggiunto Pagliuca -. I Percassi stanno ancora cercando altri giocatori. Non vedo l’ora che ci sia anche Ederson la prossima settimana. Sarà fantastico vivere queste emozioni a bordo campo”.

Precedente Bologna, Kasius: “Felice del debutto, e considerata l’espulsione…” Successivo Inter, Acerbi in pole ma resiste Akanji: il Dortmund apre al prestito con diritto di riscatto