Pagelle Inter: Sommer attento, Mkhitaryan assatanato, Barella straripante

Inter, le pagelle contro il Lecce

Sommer 6: Attento sui tentativi del Lecce, conclude con un altro clean sheet, il numero 12.

Bisseck 7.5: Al 40’ fa le prove generali prendendo una traversa di testa, 3’ festeggia il primo gol in nerazzurro. In difesa attentissimo su Banda.

Acerbi 7: Chiude su Piccoli e sui buchi dei compagni risolvendo un paio di situazioni pericolose. Va anche vicino al gol di testa.

Bastoni 6: Nel primo tempo è perfetto, nella ripresa e lascia delle voragini in difesa.

Darmian 6.5: Come fa a essere così performante sempre, lo sa solo lui.

Barella 7: La forma fisica è straripante, la voglia è fin troppa e il gol che segna è un gioiellino. Frattesi (43’ st) ng.

Calhanoglu 6: Dovrebbe essere il più riposato di tutti perché non ha giocato in Coppa Italia, ma l’unica cosa bella è l’assist per Bisseck. Asllani (30’ st) 6.5: Solo Falcone gli nega la gioia di un super gol.

Mkhitaryan 6.5: C’è un motivo per cui il demone appena può lo tiene sempre in campo: è assatanato, sta dappertutto e gli manca solo la conclusione giusta per battere Falcone. Klaassen (43’ st) ng..

Carlos Augusto 6.5: Grande partita, spingendo tantissimo sulla fascia. Pavard (39’ st) 6: Anche lui impegna Falcone.

Thuram 6: Rispetto al solito è meno impattante sul match. Sanchez (39’ st) ng.

Arnautovic 6.5: Mkhitaryan lo serve bene, lui spara in faccia a Falcone, sbaglia un’occasione pazzesca su assist di Barella. A un certo punto sembra un po’ sconsolato, ma alla fine piazza quell’assist di tacco per Barella che è uno spettacolo.

All. Inzaghi 6.5: Altra vittoria rischiando pochissimo e a porta inviolata, una bella reazione dopo l’eliminazione in Coppa.

Precedente Arnautovic, un colpo di tacco... alla crisi: così ora può cambiare la sua stagione Successivo 25 dicembre 1914, la tregua di Natale: quando il calcio venne preferito alla guerra