Pagelle/ Besiktas-Napoli: i voti della partita (Champions League, girone B – primo tempo)

PAGELLE BESIKTAS-NAPOLI: I VOTI DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE GIRONE B). IL PRIMO TEMPO – Ecco le pagelle del primo tempo di Besiktas-Napoli, con i voti a migliori e peggiori delle due squadre che alla Besiktas Arena stanno giocando per il girone B di Champions League. Il primo tempo di Besiktas-Napoli si è concluso sul punteggio di 0-0. Alla Vodafone Arena si gioca in un’autentica bolgia con i tifosi locali che coprono letteralmente di fischi gli uomini di Sarri ogni volta che toccano palla, ma la prima occasione del match è proprio appannaggio degli ospiti con Gabbiadini (6) che da buona posizione colpisce male il pallone regalandolo a Fabri (6). Poco dopo è Callejon (6) a cercare la porta senza però inquadrarla. Dopo un buon primo terzo di gara da parte dei partenopei cominciano a uscire allo scoperto anche i padroni di casa, Aboubakar (6) alza il pallone sopra la traversa, poi Koulibaly (5) rischia di combinare davvero grossa quando sbaglia il disimpegno e regala il pallone a Hutchinson (6), il capitano del Besiktas è sfortunato e viene fermato dal palo che gli nega la gioia del gol. Il Napoli dopo lo spavento chiude in avanti senza però produrre altre palle gol.

VOTO BESIKTAS 6 – Nella prima mezz’ora i padroni di casa lasciano l’iniziativa agli avversari, poi grazie all’episodio dell’errore di Koulibaly sfiorano il gol con Hutchinson. MIGLIORE BESIKTAS: QUARESMA 6,5 – Incanta la Vodafone Arena con le sue giocate d’alta classe, anche se spesso rimangono fini a se stesse. PEGGIORE BESIKTAS: TOSIC 5,5 – Viene messo KO da un infortunio muscolare, ma prima del guaio fisico non è che stesse disputando un partitone.

VOTO NAPOLI 6 – Ci vuole ben altro per intimidire gli uomini di Sarri che per gran parte del primo tempo fanno la partita senza però creare grossi pericoli dalle parti di Fabri. MIGLIORE NAPOLI: HYSAJ 6,5 – Molto bene sia a difendere che a occuparsi della fase di impostazione delle azioni offensive. PEGGIORE NAPOLI: KOULIBALY 5 – Con un grave errore in fase difensiva rischia di compromettere la gara dei suoi liberando malissimo l’area di rigore e regalandolo a Hutchinson che viene fermato solamente dal palo, una disattenzione che poteva costare carissima. (Stefano Belli)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Diretta / Besiktas-Napoli (risultato live 0-0) info streaming video e tv: palla gol per Callejon! (Champions League 2016) Successivo Manchester City-Barcellona, stadio evacuato: paura all’Etihad