Osimhen, relax a Capri tra shopping e selfie coi tifosi del Napoli

CAPRI – Meritato riposo e spina staccata per qualche ora prima di rituffarsi in campionato per il traguardo sempre più vicino dello scudeto. Osimhen si è concesso un po’ di relax a Capri insieme alla sua compagna Stephanie e alla loro bambina, nata a Napoli. Ore di svago e di sole, passeggiando le vie dello shopping tra selfie e autografi con i tifosi, ai quali non è sfuggita la presenza del campione nigeriano tra le stradine dell’isola e con i quali l’ex Lilla ha parlato tranquillamente.

Giornata a Capri

Victor, che è sbarcato a Capri nel primo pomeriggio di giovedì da una barca privata proveniente da Mergellina (zona di Napoli nel quartiere Chiaia), è stato molto disponibile con chi lo fermava. Un gruppo di tifosi l’ha seguito, impossibile non chiedere una foto con il bomber del Napoli, sempre sorridente. Poi Osi è rientrato a Napoli, tornerà a pensare allo scudetto dopo l’eliminazione dalla Champions League.

Precedente Roma si qualifica se/ In semifinale di Europa League? Risultati utili contro il Feyenoord Successivo Milan, Pioli ritrova Ibrahimovic: si è allenato in gruppo