“Osimhen? Ecco chi sarebbe nella serie Mare Fuori”

Sta avendo grande successo la serie tv “Mare Fuori” ispirata alle storie dei ragazzi del carcere minorile di Nisida. Uno dei protagonisti dell’IPM ha il volto di Carmine Recano che interpreta Massimo, il comandante, figura chiave a cui molti detenuti si legano. Proprio il noto attore, intervenuto a Kiss Kiss Napoli, ha paragonato il suo personaggio a un giocatore del Napoli: “Osimhen. Lui è il simbolo di questa squadra”. Il nigeriano ha già segnato 25 gol stagionali ed è l’idolo della città. A lui è stato dedicato di tutto: dalla pizza al sushi passando per i cicchetti. 

Recano, da Mare Fuori alla passione per il Napoli

Recano, tifosissimo azzurro, ha aggiunto:Per lo scudetto siamo sulla buona strada, ma spero anche nella Champions. L’importante è riuscire a competere fino alla fine su entrambi i fronti”. Ironico sulla sfida dei quarti di finale col Milan: “Faccio finta di non sentire…”. Infine una speranza per il futuro: “Spero che le persone continuino ad investire sulla nostra città, sia nello sport che negli altri settori”.

Precedente E’ un tedesco il tifoso della Lazio con la maglia Hitlerson. Il club: “Daspo a vita” Successivo Milan, il futuro di Pioli dipende dalla qualificazione in Champions League