Osasuna-Athletic Bilbao, occhio al segno X

Il confronto tra l’Osasuna e l’Athletic Bilbao si preannuncia molto equilibrato. Entrambe le compagini in questa prima parte di stagione hanno trovato grosse difficoltà nel conquistare i tre punti rispettivamente in casa (1 sola vittoria per l’Osasuna) ed in trasferta (1 solo successo per il Bilbao).  

Indovina il risultato esatto di Osasuna-Athletic Bilbao e vinci!

Sfida equilibrata

Dando un rapido sguardo ai risultati ottenuti fin qui da Athletic Bilbao ed Osasuna si nota subito come l’undici basco è la squadra che al momento ha fatto registrare per più volte il segno X in trasferta (ben 7 su 9) mentre la formazione padrona di casa è dietro a Levante e Maiorca il club che ha pareggiato di più nei lidi amici (5 volte su 9). Curiosità: l’Athletic Bilbao ha fatto registrare sempre l’Under 2,5 in trasferta, un esito che visti gli attacchi delle due squadre (solo 7 reti all’attivo per l’Osasuna in casa e 4 per i baschi fuori) potrebbe rispondere ancora una volta “presente” al novantesimo. Nel ruolino di marcia degli ospiti la “X” manca da 3 giornate consecutive. La “X” può starci, interessante l’accoppiata “protettiva” con l’1 o il 2 e il Multigol 1-3 al triplice fischio.

Precedente Insigne al Toronto?/ Calciomercato Napoli: il capitano lascerà a giugno, i dettagli Successivo Azpilicueta contro Mané: "Mi ha colpito con il gomito, era da rosso"