Oggi i sorteggi degli ottavi di Champions League: dove vederli in tv

Il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League si terrà oggi a Nyon alle 12.

LA FORMULA

—  

Saranno 16 le squadre a finire nell’urna di Nyon, quelle che hanno passato la fase a gironi. Le prime saranno teste di serie. Ancora per questa fase, non potranno affrontarsi squadre della stessa Nazione e squadre che si sono già affrontate nella fase a gironi. Le partite di andata si giocheranno il 14/15/21/22 febbraio, quelle di ritorno il 7/8/14/15 marzo, con le prime che avranno il vantaggio di disputare il match di ritorno in casa. I gol in trasferta ormai non valgono più, sarà la differenza reti nello scontro diretto a decidere la qualificazione, in caso di parità scatteranno i tempi supplementari ed eventuali rigori.

IN TV

—  

Il sorteggio potrà essere seguito in diretta sul Canale 20 (in chiaro) e su Sky Sport24 a pagamento. La diretta streaming sarà disponibile sulle app Sky Go, Dazn, Now Tv, Mediaset Infinity e Amazon Prime Video. Inoltre, l’evento potrà essere seguito anche sul sito Uefa. Live testuale su www.gazzetta.it

Precedente Il giorno più bello di Pirri, che fece impazzire Baresi e il Milan Successivo Brasile, bufera su Neymar: era proprio il caso di dire che avrebbe votato Bolsonaro?