Offerta del Trabzonspor per Ballo-Touré, ma per il Milan non è in vendita

Il Trabzonspor piomba su Ballo-Touré. Il club campione di Turchia ha intensificato, nelle ultime ore, i contatti con gli agenti del ragazzo per verificare la disponibilità al trasferimento. Fodè al Milan sta bene ma vorrebbe trovare un club che gli possa garantire un maggiore utilizzo. In rossonero l’ex Monaco è chiuso da Theo Hernandez e, in diverse occasioni, Stefano Pioli gli ha preferito Alessandro Florenzi a sinistra.

Ascolta “Offerta del Trabzonspor per Ballo-Touré: la risposta a sorpresa del Milan” su Spreaker.

LA SITUAZIONE – Il Trabzonspor ha bussato alla porta del Milan con una proposta da 3 milioni di euro per Ballo-Touré. Frederic Massara non considera in uscita il nazionale senegalese, un messaggio arrivato forte e chiaro anche in Turchia. Servirebbe un’offerta decisamente superiore per far cambiare idea al club di via Aldo Rossi. Le parti sono in costante contatto, il Trabzonspor deve essere effettuare un rilancio se vuole avere delle chance di portare a termine la trattativa.

Precedente Il centravanti che manca, per tecnica, fisico ed età: Gianluca sarebbe l’ideale per Pioli Successivo Riecco Fonseca: è ad un passo dal Lille