Occhio Milan, Botman fa gola a tanti: pronti 35 milioni dal Newcastle

Il Daily Mail svela le strategie della nuova proprietà saudita: il difensore del Lilla è tra gli obiettivi principali

Per Sven Botman si muove il Newcastle. A riferirlo è il Daily Mail, che racconta di un’accelerata del club bianconero nella corsa al 21enne centrale del Lilla, primo obiettivo anche del Milan per la sessione di mercato invernale. Secondo il tabloid inglese, la nuova proprietà saudita avrebbe messo Botman tra le priorità nella campagna di rafforzamento della squadra, attualmente penultima in Premier League.

Newcastle da ricostruire

—  

La disponibilità economica del Newcastle è ora tale da rendere le “Gazze” molto competitive sul mercato, a prescindere dal rischio retrocessione in Championship. E l’offerta prospettata al Lilla per il centrale olandese si aggirerebbe sui 35 milioni, nel tentativo di aggiungere una prima pedina fondamentale a una difesa da ricostruire (Trippier e Digne sono gli altri nomi ai quali il Newcastle è interessato). Il profilo di Botman è considerato ideale per età e caratteristiche: lo stesso vale per il Milan e per gli altri club che lo corteggiano, ma molto dipenderà anche dalla disponibilità del Lilla di cederlo a gennaio.

Precedente Mercato Premier, botti in arrivo! Kulusevski, ecco perché è perfetto per Conte Successivo Le Farfalle, Danza con me/ Ginnaste azzurre protagoniste nella storia della ritmica

Lascia un commento