Nunez furioso con Guardiola, necessario intervento di Klopp: cos’è successo

Il big match di giornata in Premier League è stato, indiscutibilmente, quello tra Manchester City e Liverpool. All’Etihad il match è terminato in parità: al gol di Haaland ha risposto, a 10′ dalla fine, Alexander-Arnold. Eppure i riflettori sono stati accesi principlamente su quanto accaduto a fine gara tra Darwin Nunez e Pep Guardiola, con Jurgen Klopp a fungere da paciere.

City-Liverpool e la lite Nunez-Guardiola

Finito un extra time di 8′, triplice fischio, Manchester City e Liverpool si dividono la posta in palio. Solita stretta di mano e abbraccio caloroso tra Klopp e Guardiola, con i due tecnici che hanno da anni ormai un rapporto amichevole. Ma proprio a seguito del saluto arriva Nunez: l’attaccante dei Reds dice qualcosa all’allenatore dei Citizens, in maniera evidentemente non proprio serena. A quel punto è Klopp a dover intervenire, placando e allontanando il proprio calciatore che nel frattempo prova a discutere ancora con Guardiola. Sulla vicenda sono stati interrogati entrambi gli allenatori nel post gara. Pep, alla domanda su cosa fosse accaduto, ha semplicemente risposto: “Nulla“. Come al solito irriverente la risposta di Klopp: “Non sarò io a dirti cosa sia successo perché, per una volta, sorprendentemente non ero io ad essere coinvolto. Ma non ho capito una parola“. Resta dunque viva la domanda: cos’è accaduto tra Nunez e Guardiola?

I 100 migliori allenatori di sempre: 8 ex Juve, non c’è Allegri

Guarda la gallery

I 100 migliori allenatori di sempre: 8 ex Juve, non c’è Allegri

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Venezia, 12 punti nelle ultime 5 gare. Solo Cremonese e Samp come la formazione di Vanoli Successivo Atalanta-Napoli, Olivera esce in lacrime per infortunio: le sue condizioni