Niente soldi, niente tournée: tutte le ipotesi della Roma

L’ufficialità ancora non c’è perché se, all’improvviso, nei prossimi giorni dalla Corea arrivasse il sospirato bonifico, la Roma potrebbe anche prendere in considerazione l’idea di volare a Seoul. Ma al momento, l’anticipazione del Corriere dello Sport di questa mattina, è confermata: la società giallorossa non parteciperà alla tournée in Corea di fine luglio perché gli organizzatori non hanno pagato. In bilico anche la partita di Singapore contro il Tottenham, il 26 luglio, perché la Roma sta valutando costi e benefici. Va detto che gli organizzatori sono diversi rispetto alla Corea.

Tournée annullata, cosa farà ora la Roma

Adesso il club sta studiando soluzioni alternative. Al lavoro il reparto sportivo e il reparto commerciale perché da una parte ci sono le esigenze di Mourinho e della prima squadra, dall’altra quelle della società che vorrebbe monetizzare le amichevoli estive.

Precedente Udinese e Dacia si separano: fine dello storico rapporto Successivo Osasuna fuori dalla Conference League per una condanna del 2013: "Uefa forte con i deboli"