Niente Genoa per Gosens. L’obiettivo è il Milan in Coppa Italia

Il tedesco non avrebbe comunque giocato l’anticipo di domani, ma si lavora per averlo nel derby di martedì prossimo

Joaquin Correa e Robin Gosens non ci saranno a Genova. Nel tardo pomeriggio l’Inter è partita per la Liguria per la trasferta in casa del Genoa e i nomi mancanti sono quelli di fatto previsti. Tecnicamente, infatti, non cambia nulla nel programma di Simone Inzaghi: il rientro dell’argentino era già fissato per la prossima settimana, mentre il tedesco avrebbe presenziato soltanto simbolicamente, senza entrare in campo.

Qui Robin

—  

Se al Ferraris il nuovo acquisto non farà parte della spedizione nerazzurra, l’obiettivo dello staff è quello di averlo per la prima volta arruolabile per il prossimo martedì, contro il Milan in Coppa Italia. E in quel caso, non per sorridere alle telecamere, ma per dare il contributo eventualmente negli ultimi minuti di gara. Il tedesco è lontano dalle partite ufficiali da fine settembre e c’è bisogno di mettere fiato nei polmoni. Inzaghi è ottimista, con l’ex Atalanta che si è allenato ancora in gruppo, in linea con il graduale percorso di recupero previsto.

Precedente LIVE Finale Napoli-Barcellona 2-4: azzurri deludenti, passano con merito gli spagnoli Successivo DIRETTA/ Braga Sheriff (risultato finale 5-2 dcr): rigore decisivo di Moura!

Lascia un commento