Nicolato su Carnesecchi: “Merita un palcoscenico importante”

ROMA – “Carnesecchi è un ragazzo che ha sempre messo in campo prestazioni di alto livello. Merita sicuramente un palcoscenico importante. Ha partecipato al mondiale, agli europei, per me il ragazzo ha qualità importantissime”. Sono le parole di Paolo Nicolato, tecnico della Nazionale Under 21, ai microfoni di Tele Radio Stereo. L’allenatore degli azzurrini ha parlato del portiere a cui la Lazio è molto interessata, arrivando con l’ultimo rilancio ad un’offerta da 12 milioni più 3 di bonus per l’Atalanta che invece chiede 15 milioni. “Ha una grande personalità – prosegue Nicolato – che può giocare in qualsiasi stadio nonostante l’età, non a caso è il capitano della mia squadra”.

Lazio, Marcos Antonio a Formello: primo contatto con le strutture biancocelesti

Guarda la gallery

Lazio, Marcos Antonio a Formello: primo contatto con le strutture biancocelesti

Nicolato sull’infortunio di Carnesecchi

Carnesecchi è attualmente infortunato, una lussazione alla spalla sinistra rimediata proprio con la Nazionale Under 21: “L’infortunio è avvenuto in allenamento. Non so le tempistiche effettive per rimettersi dall’infortunio, io e lui ci sentiamo spesso, abbiamo un bel rapporto che va oltre il campo ma non so quanto tempo abbia bisogno per tornare in forma. Mi sento di dire che Marco è un portiere che arriverà ad un altissimo livello”.

Carnesecchi e i suoi fratelli: ecco la top 10 dei gioielli della Serie B

Guarda la gallery

Carnesecchi e i suoi fratelli: ecco la top 10 dei gioielli della Serie B

Precedente Diretta/ Italia Ungheria streaming video Rai 2: la tradizione della nazionale magiara Successivo L'ex Roma Giuly firma al Lione: farà parte dello staff tecnico di Bosz