Neymar: “Sogniamo il titolo. Infortunio? Ho pianto tutta la notte”

C’è anche la firma di Neymar nel 4-1 del Brasile sulla Corea del Nord che ha consentito ai verdeoro di accedere ai quarti di finale, dove sfideranno la Croazia. Proprio O Ney dopo la partita ha commentato così: “Sicuramente è arrivata l’ora di andare lontano. Sogniamo il titolo, ma dobbiamo procedere passo dopo passo. Quella di oggi è stata la quarta partita, ne mancano tre, intanto rimaniamo con la giusta concentrazione per cercare di ottenere questo titolo”.

Neymar sull’infortunio: “Ho pianto tutta la notte”

Sull’infortunio nella prima partita contro la Serbia Neymar ha spiegato: Ho avuto tanta paura perché sono arrivato a questo Mondiale sentendomi molto bene, e reduce anche da un ottimo inizio di stagione. Quell’infortunio mi ha fatto soffrire parecchio, ho passato una notte a piangere come sa la mia famiglia. Poi è valsa la pena fare tutti quegli sforzi per tornare”.

Precedente Cairo: "Il calcio non merita aiuti, ma ne ha bisogno. E paga il 70% delle tasse dello sport" Successivo Mercato, occasione Kamada: è richiesto da cinque club