“Neymar risponde al Psg e attiva il rinnovo del contratto fino al 2027”

La telenovela che riguarda Neymar regala una nuova puntata: dopo le parole del patron del Psg Al-Khelaifi, la risposta del calciatore che aveva chiesto ai suoi manager di cercare una nuova sistemazione, ora arriva l’ennesimo colpo di scena: il brasiliano ha sfruttato la clausola che gli consente di rinnovare automaticamente il suo contratto per un’altra stagione, a partire dal primo luglio e fino al 2027.

Neymar-Al-Khelaifi, botta e risposta

Secondo quanto riportato da L’Equipe, si tratterebbe di una mossa per mettere alle strette la società. Il presidente Al Khelaifi, con un’intervista al Parisienne aveva messo in dubbio la conferma dei giocatori che non volevano combattere per la maglia. Parole che sembravano rivolte a Neymar. Il brasiliano  percepisce un ingaggio da circa 30 milioni di euro a stagione ed è reduce da un campionato poco brillante con 13 gol, otto assist e una lunga serie di acciacchi che ne hanno condizionato il rendimento. 

PSG, Neymar è pronto a partire?

Guarda il video

PSG, Neymar è pronto a partire?

Precedente Amore per la maglia, talento e leadership: nel futuro di Bastoni c'è la fascia da capitano Successivo “Chelsea, la chiave per De Ligt è il manager Tuchel”