Neymar, atterraggio di emergenza per il suo jet privato mentre stava andando in Brasile

Atterraggio di emergenza per Neymar: il calciatore brasiliano, attaccante del Paris Saint-Germain, stava viaggiando con il proprio jet privato verso il Brasile quando si è dovuto fermare nel nord-est del Paese. 

Atterraggio d’emergenza per il jet privato di Neymar

In realtà non è certo che il calciatore del Psg fosse a bordo del jet quando c’è stato l’atterraggio d’emergenza, sottolinea il tabloid inglese The Sun, che riporta la notizia. 

Quel che è certo è che l’aereo stava facendo rientro in Brasile quando improvvisamente è stato costretto a fermarsi.

Neymar, le storie dal jet su Instagram

Va però detto che solo poche ore prima Neymar aveva postato sul proprio profilo Instagram due storie, una insieme alla sorella Raffaella davanti all’aereo e una dall’interno del jet mentre sorvolava il cielo sopra Miami Beach.

Neymar in Florida con la sorella e la compagna

Neymar ha infatti trascorso alcuni giorni in Florida insieme alla sorella e alla compagna, Bruna Biancardi. In Florida ha anche partecipato a un torneo di poker e ha festeggiato insieme ai Golden State Warriors la vittoria dell’anello nelle Finals Nba contro i Boston Celtics. 

Precedente Inter, 2 idee alternative per convincere il Chelsea: amichevole futura o un ulteriore sacrificio di Lukaku Successivo Acquisto Osimhen, De Laurentiis indagato per falso in bilancio