Nesta, Conte e Bonansea nella Hall of Fame Figc

La Figc ha assegnato i premi per la decima edizione della Hall of Fame del calcio italiano. L’evento, istituito nel 2011, celebra i calciatori che si sono distinti lasciando un segno indelebile nella storia del calcio italiano. La commissione aggiudicatrice – che si è riunita oggi – è formata dal presidente dell’Unione Stampa Sportiva Italiana, Gianfranco Coppola, dal direttore del Corriere dello Sport-Stadio, Ivan Zazzaroni, e da Xavier Jacobelli, Federico Ferri, Stefano Barigelli, Alberto Brandi, Piercarlo Presutti, Alessandra De Stefano, oltre a Matteo Marani in qualità di Presidente della Fondazione Museo del Calcio.

Tra i vincitori Nesta e Conte

I vincitori sono: Alessandro Nesta (Calciatore Italiano), Karl-Heinz Rummenigge (Calciatore Straniero), Antonio Conte (Allenatore), Gianluca Rocchi (Arbitro Italiano), Antonio Cabrini (Veterano Italiano), Barbara Bonansea (Calciatrice Italiana), Giovanni Sartori (Dirigente Italiano), Simon Kjaer, che si aggiudica il premio intitolato a Davide Astori. Assegnati anche i premi alla memoria, che sono andati a  Luigi Simoni, Armando Picchi, Romano Fogli, Fino Fini e Vujadin Boskov.

Precedente Inter, Sanchez salta l'allenamento: Lautaro-Dzeko coppia d'attacco nel derby Successivo Video/ Reggiana Modena (0-0) highlights: nessun gol, alla fine vince il fair play