Napoli, ufficiale: c’è la firma di Kim. Attesa per il primo allenamento

Il difensore coreano nella foto di rito con De Laurentiis. Presentate le nuove maglie

Tanto tuonò che…tweet, quelli ufficiale da parte di Aurelio De Laurentiis che ha dato il benvenuto a Kim-Min Jae nel Napoli. Adesso anche ufficialmente il coreano è un nuovo calciatore azzurro con tanto di imprimatur presidenziale e i primi scatti a fianco dello stesso De Laurentiis che lo ha accolto già ieri – insieme a Spalletti – nel ritiro di Rivisondoli. Oggi Kim sarà a bordo campo per assistere all’amichevole tra il Napoli e l’Adana di Montella e Balotelli mentre domani pomeriggio sosterrà il suo primo allenamento con i nuovi compagni di squadra.

maglie

—  

Intanto, il Napoli ha ufficialmente presentato le nuove maglie per la stagione 2022-23: il club , attraverso un video e un comunicato, ha mostrato le prime due divise (oltre a quelle del portiere, rosa e verde) che saranno azzurra e bianca. Anche quest’anno EA7 – sponsor tecnico del Napoli – ha studiato la creatività delle divise della prima squadra, per gli incontri di campionato e per quelli della UEFA Champions League, e della Primavera (campionato e Youth League). La collaborazione conferma il legame di Giorgio Armani con il mondo del calcio.

Precedente Inter, Udogie nel mirino. Se arriva l’offertona per Dumfries... Successivo "Ronaldo-Manchester United, Mendes avvia i contatti con lo Sporting"

Lascia un commento