Napoli, Spalletti ricorda la prima al Maradona: “Ero curioso di una cosa”

Luciano Spalletti ha ricordato l’esperienza al Napoli attraverso una intervista rilasciata ai canali ufficiali della Tim. Il ct azzurro è entrato nella storia del club partenopeo dopo la vittoria dello Scudetto dello scorso anno, il terzo in bacheca dopo quelli conquistati da Maradona

Napoli, cosa ha detto Spalletti?

Il ct della nazionale ha ricordato la prima volta al Maradona: “Vederlo vuoto già mi emozionava, per cui ero curioso di cosa mi sarebbe aspettato nel sentirlo urlare pienamente il sentimento dei napoletani per questo sport. È stata una cosa bellissima. Lo scudetto? Siamo sull’ottovolante dei sentimenti. Ho ricevuto cose incredibili da poter descrivere. È stato un momento bellissimo che mi porterò dietro per tutta la vita”. 

Spalletti e la nazionale Italiana 

“La nazionale è l’ascensore per il paradiso. Sono nel paradiso del calcio. Poter vestire l’uniforme dell’Italia è unico, per me è il punto più alto della mia professione. Spero di poter ridare altrettanta gioia a tutti gli italiani“.

Spalletti e la panchina d’oro

“Ho ricevuto questo premio così importante grazie ai miei colleghi. Da loro ho imparato tantissime cose e spero che possano  vivere un momento così. Li ringrazio, oltre a ringraziare i miei calciatori che mi hanno dato questa gioia, così come tutta Napoli”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Liverpool, il dopo Klopp è Slot: possibile rivoluzione, via i big Successivo Roma Femminile campione d'Italia: i complimenti del sindaco Gualtieri

Lascia un commento