Napoli, Spalletti: “I complimenti di Klopp? Si dice ‘cca nisciuno è fess'”

In vista del match di Champions League contro il Liverpool, col Napoli che dovrà difendere il primo posto del girone, il tecnico degli azzurri Luciano Spalletti è intervenuto in conferenza stampa: “Cosa ne penso dei complimenti di Klopp? Mi sembra di aver letto che ha detto anche che non pensano a vincere 4-0… Penso che l’abbia detto seriamente. Se l’ha detto seriamente che non può vincere 4-0 se vuole ne parliamo (ride, ndr). I complimenti eccessivi a volte servono a metterti lassù per poi poterne ascoltare il tonfo. Quando invece ci sono delle critiche, se fatte in maniera corretta ci si trova sempre gli spunti per migliorare e vedere se la critica è corretta o no. Se invece l’ha detto in maniera un po’ differente… Intanto lui ha fatto le ultime due finali di Champions, per cui è più bravo di tutti, lui e la sua squadra. Poi si accorgerà, quando allenerà il Napoli, che ‘cca nisciuno è fess'”.

Champions, Klopp sul Napoli: "Se continua a giocare così può arrivare in finale"

Guarda il video

Champions, Klopp sul Napoli: “Se continua a giocare così può arrivare in finale”

Spalletti su Kvaratskhelia e Salah

Sul paragone tra Salah e Kvaratskhelia, Spalletti ha le idee chiare: “Sono due calciatori che in modi diversi riescono a fare queste giocate geniali, perché di questo si parla. Gli puoi giocare qualsiasi palla semplice addosso e loro riescono a trasformarla in occasione per la squadra. Hanno questa facilità di puntare e saltare l’avversario, di accarezzare la palla mentre vanno a duemila orari e fare un ribaltamento d’azione. Tutti e due sono molto convinti delle loro potenzialità, nell’essere così semplici, così bravi ragazzi, così disponibili ad aiutare sempre tutti. Effettivamente sono due che possono metterci del loro”.

Il Napoli con gli stessi punti, la Juve a +4: il confronto con la classifica dell'anno scorso nasconde sorprese

Guarda la gallery

Il Napoli con gli stessi punti, la Juve a +4: il confronto con la classifica dell’anno scorso nasconde sorprese

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente TMW News - Il Milan e l'inatteso ko contro il Torino. Napoli, caccia ad un'altra impresa Successivo Gosens: “Mi sento il vecchio Robin, pelle d'oca in questo stadio”