Napoli, senti Denis: “Con l’Atalanta è sempre una sfida dura. E su Osimhen…”

Le dichiarazioni di German Denis riportate da TMW

German Denis, ex attaccante di Napoli e Atalanta, è intervenuto alla Charity Dinner della Fundacion Pupi, la fondazione benefica di Javier Zanetti, dove ha parlato dell’imminente sfida tra le due squadre. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it.

Denis: “Napoli-Atalanta? Gli azzurri devono stare attenti, sarà molto dura!”

—  

Di seguito le dichiarazioni di German Denis riportate da TMW: “È sempre bello essere partecipe di questi eventi, partecipare a questo è sempre bellissimo. Lautaro Martinez? È un campione: dopo aver vinto il Mondiale, si vede anche in campo la sua voglia di fare ancora bene”.

Sulla vittoria dell’Argentina al Mondiale: “È stato bellissimo, emozionante. L’Argentina aveva bisogno di questo trionfo, di questo Mondiale e Messi ha fatto il suo, anche lui aveva bisogno. Sono venuto al Duomo a festeggiare”.

Sul Napoli e sulla lotta scudetto: Il Napoli è bello da vedere, in ottima saluta e sabato arriva una partita difficile come è sempre quella contro l’Atalanta, che darà fastidio a tutti. Per chi tiferò? Gran parte del mio cuore è della Dea, ma sono due squadre a cui tengo tantissimo”.

Su Osimhen: “Un giocatore completo, in questo momento serve sfruttarlo perché tutto quello che fa lo fa bene“.

Su Hojlund: Ha appena vent’anni, ma ha qualità e margine di miglioramento. Purtroppo lo vedremo poco qua, mi auguro che possa rimanere all’Atalanta però“.

Precedente Torino-Bologna, pagelle: il gigante Linetty è ovunque, Buongiorno prova d’orgoglio Successivo Buenos Aires, scontri tra tifoserie in Huracan-San Lorenzo: rissa e quattro espulsioni