Napoli, risentimento muscolare per Petagna

Il Napoli torna da Verona con una vittoria sofferta, ma molto pesante in chiave scudetto. La squadra di Spalletti tiene il passo del Milan e si rimette in carreggiata dopo la sconfitta casalinga subita proprio contro i rossoneri, ma registra l’infortunio di Andrea Petagna.

Napoli, risentimento muscolare per Petagna

L’attaccante ex Spal e Atalanta era entrato in campo al Bentegodi al 90′, ma si è dovuto arrendere dopo pochi minuti ad un risentimento muscolare che l’ha costretto ad uscire per fare spazio a Faouzi Ghoulam negli ultimi istanti di gara. Subito dopo la fine del match il club ha diramato una nota ufficiale sul proprio sito: “Andrea Petagna, uscito nel finale di Verona-Napoli, ha accusato un risentimento alla coscia destra” si legge.

Napoli, Osimhen decisivo con una doppietta: che vittoria a Verona

Guarda la gallery

Napoli, Osimhen decisivo con una doppietta: che vittoria a Verona

Petagna, l’attaccante di scorta dai gol pesanti

Il giocatore sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti nei prossimi giorni attraverso i quali sarà possibile capire con più precisione l’eventuale entità dell’infortunio. Petagna ha disputato a Verona la 22ª partita stagionale in campionato con il Napoli con tre gol all’attivo, due dei quali decisivi contro Genoa e Sampdoria che hanno portato quattro punti alla squadra.

Precedente FeralpiSalò-Triestina, al Lino Turina ci sta l'Under 2,5 Successivo Rudiger, ma non solo: ecco i difensori che accendono il mercato europeo