Napoli, Osimhen: “Infortunio non grave, torno presto”

L’infortunio di Victor Osimhen è stata l’unica nota negativa della serata da sogno del Napoli al Maradona. L’attaccante nigeriano, sceso in campo contro il Liverpool in Champions League nonostante un acciacco muscolare avvertito in campionato, è stato costretto ad uscire poco prima dell’intervallo. In un’intervista alla tv nigeriana Omasports, il giocatore ha ridimensionato il problema.

Osimhen: “Non è grave, voglio tornare presto”

Non penso che l’infortunio sia particolarmente grave – ha detto l’attaccante dei partenopei -. Venerdì farò delle visite, ho delle sensazioni positive. Voglio tornare presto e aiutare la squadra. Il calcio è così, ma devo andare avanti. Grazie a tutti quelli che mi hanno scritto dei messaggi per sostenermi”.

Spalletti su Osimhen: "Resterà fuori un po'"

Guarda il video

Spalletti su Osimhen: “Resterà fuori un po’”

Osimhen: solo terapie, niente Spezia

Osimhen salterà il match di campionato di sabato contro lo Spezia: al suo posto ci sarà in attacco Giovanni Simeone. Nella giornata di giovedì il giocatore ha svolto solo terapie, in attesa di sottoporsi a nuovi accertamenti diagnostici: solo dopo i test lo staff medico deciderà il programma di rientro nelle prossime settimane.

Napoli-Liverpool: Anguissa super, Zielinski incanta. Le pagelle azzurre

Guarda la gallery

Napoli-Liverpool: Anguissa super, Zielinski incanta. Le pagelle azzurre

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Chelsea, trattativa ai dettagli per Potter: 25 milioni al Brighton Successivo Risultati Conference League, classifiche/ Diretta gol live score, 1^ giornata