Napoli, Osimhen in gruppo. Lozano si allena a parte

Come sta Lozano? Le sue condizioni non sono preoccupanti ma c’è prudenza in vista della Champions. Oggi l’esterno messicano ha svolto lavoro individuale in palestra dopo il risentimento muscolare accusato nella giornata di mercoledì. A questo punto risulta difficile un suo recupero per sabato ma è già pronto nel caso al suo posto Politano. Osimhen, invece, è tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo.

Napoli, le ultime dall’allenamento a Castel Volturno

L’attaccante nigeriano aveva ricevuto un permesso dalla società. Continua a svolgere personalizzato in campo Raspadori il cui rientro è previsto nelle prossime settimane. La squadra agli ordini di Spalletti, che parlerà alle 15 venerdì in conferenza stampa, si è allenata questa mattina al Konami Training Center. Con l’Atalanta l’obiettivo sarà quello di riscattare il ko rimediato nel turno precedente contro la Lazio sempre in campionato. 


Precedente Diamanti e la lezione di storia su Instagram: "Ecco perchè gli Etruschi erano importanti" Successivo Juve, scoppia il caso Pogba: non convocato per motivi disciplinari!