Napoli, Ndombele: “Futuro? Non dipende da me. Spesso ci trattano come merce”. Retroscena su Conte

Altro che svogliato. Tanguy Ndombele respinge l’etichetta e spiega: “Me lo dicevano sempre, dalla scuola al campo, ma non è così. Lavoro costantemente per migliorare”. Il centrocampista del Napoli si racconta a So Foot, parla del presente ma anche di passato, dell’arrivederci al Tottenham in estate, di un futuro ancora incerto:Non so cosa accadrà, tanti tifosi mi chiedono di tornare al Tottenham ma lo decideranno i club e il Napoli ha una opzione per l’acquisto. Non mi pesa essere in prestito anche se a volte vedo che i calciatori vengono trattati più come merce che come persone”.

Il retroscena su Conte e l’unica soluzione possibile

Ndombele ripercorre l’esperienza inglese che non è stata felice e l’ha costretto prima a tornare al Lione e poi a ripartire da Napoli dove sta per vincere lo Scudetto: Non c’era altra soluzione con il Tottenham ma sono felice di aver scelto Napoli. Con Conte non c’era scelta, avrei voluto dimostrare il mio valore in campo ma ero ai margini del gruppo e questo mi era stato comunicato sin dal primo giorno di ritiro con la squadra”.

Precedente Cobolli Gigli sul caos Juve-Inter: "I giocatori imparino da Del Piero" Successivo Feyenoord, è bufera prima della Roma: fermato il tifoso che ha ferito Klaassen