Napoli, Meret: “Orgoglioso del gruppo. Grande risposta”

NAPOLI – Alex Meret, estremo difensore del Napoli, ha sostituito all’ultimo momento il titolare annunciato Ospina, che ha dato forfait durante il riscaldamento: “Ospina ha sentito contrarsi il polpaccio, speriamo sia solo un crampo. Sono dovuto entrare in campo io, sono orgoglioso del gruppo” ha detto Meret a Sky Sport.

Juve, furia Pirlo: “Rigore dubbio, l’avessero fischiato a noi…”

Napoli, Gattuso: “Basta attacchi personali o vado sotto casa di tutti”

Meret: ” Determinati per 90 minuti. Io titolare? Devo migliorare coi piedi”

Una vittoria che porta il Napoli a 40 punti, a meno 2 proprio dai bianconeri: “Bella partita, grande risposta. Abbiamo fiducia per il futuro. Rammarico per i punti persi per strada, oggi abbiamo avuto attenzione e determinazione, ci siamo aiutati per tutti i 90′: questo spirito deve esserci sempre. Entrare senza aspettarselo ti toglie tanto stress settimanale, sono entrato con sicurezza”. Sulle gerarchie in porta decise da Gattuso: “Ospina migliore col gioco coi piedi? Si, è molto bravo. Abbiamo caratteristiche diverse ma sto lavorando tanto, e sto in effetti migliorando”.

Precedente DIRETTA/ Brindisi Pesaro (12-15) streaming video Rai: ritmi bassi Successivo Napoli-Juve 1-0: Insigne fa risorgere Gattuso

Lascia un commento