Napoli, Mario Rui ci sarà col Cagliari? La decisione di Mazzarri

L’allenatore del Napoli Walter Mazzarri è orientato a confermare la formazione vista in campo contro Juventus e Braga domani al Maradona contro il Cagliari. Tra gli infortunati, Mario Rui continua a svolgere allenamento personalizzato in campo. Il suo rientro si avvicina, il recupero procede con prudenza, senza fretta e senza rischi: qualora arrivasse l’ok definitivo per rivederlo tra i convocati, domani il portoghese si accomoderebbe solo in panchina. Quella di oggi sarà in tal senso giornata indicativa.

Napoli, le ultime in vista del Cagliari

Natan, intanto, verrà confermato a sinistra dopo l’ottima prova in Champions con l’assist per il bis di Osimhen. Ci vorrà più tempo per rivedere in campo Olivera – appuntamento al 2024 – che, ieri mattina, ha svolto terapie e personalizzato in palestra. Lavoro in palestra anche per Ostigard, vittima nei giorni scorsi di un leggero stato influenzale. In difesa verrà confermata la coppia Rrahmani-Juan Jesus dopo il ritrovato clean sheet. 

Precedente Miguel Angel Nadal, ex Barca: “Champions? Inter e Napoli rafforzate, ma la favorita resta il City” Successivo Estasi De Zerbi: esulta tra i tifosi e dedica il successo... al Foggia