Napoli, l’agente di Montipò non si nasconde: “Sarebbe impossibile rifiutare”

L’Italia si appresta a disputare i delicatissimi, quanto inattesi, playoff di qualificazione a Qatar 2022 con l’”incognita” legata a Gigio Donnarumma. Il portierone del Psg è reduce dal clamoroso errore che ha spianato la strada alla rimonta del Real Madrid nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League, ma Roberto Mancini non sembra voler discutere la titolarità dell’ex milanista, nonostante alle spalle di Donnarumma si stia affacciando una promettente generazione di estremi difensori di talento.

Lorenzo Montipò stella del Verona rivelazione

Da Meret a Cragno, passando per Silvestri e il talentuoso Carnesecchi, di proprietà dell’Atalanta, al gruppo appartiene anche Lorenzo Montipò, portiere del Verona e tra i migliori interpreti del ruolo in stagione. L’ex Novara e Benevento appartiene anche al gruppo di portieri seguiti dal Napoli, che in vista della prossima stagione dovrà prendere una decisione definitiva circa il ballottaggio tra lo stesso Meret e David Ospina.

Napoli, guaio per Meret: vertebra nuovamente fratturata

Guarda il video

Napoli, guaio per Meret: vertebra nuovamente fratturata

Montipò, l’agente “chiama” il Napoli

Intervistato da ‘Radio Marte’, l’agente di Montipò, Alberto Fontana, non ha negato l’apprezzamento per l’interesse del Napoli, mostrandosi non preoccupato di un eventuale dualismo con uno tra Meret e Ospina: “L’anno scorso purtroppo è retrocesso subendo tanti gol. A Verona si è rilanciato, il sogno di tutti è sempre quello di salire di palcoscenico, ma Lorenzo deve pensare a completare la propria maturazione. Credo ci saranno interessamenti: se uno fa così bene e ha quest’età mi stupirebbe il contrario. Al Napoli non si potrebbe certo dire di no, come tutte le grandi squadre per essere all’altezza in ogni competizione avranno bisogno di due portieri forti”.

Italia, il 4-3-3 ideale del 2022: novità importanti al centro della difesa

Guarda la gallery

Italia, il 4-3-3 ideale del 2022: novità importanti al centro della difesa

“Fossi in Spalletti sarei preoccupato”

Fontana si è poi soffermato sulla partita di domenica al “Bentegodi”, che vedrà di fronte l’Hellas rivelazione della stagione e pronto a sognare un posto in Europa e un Napoli ferito per la sconfitta contro il Milan: “Secondo me sarà una bella partita, in caso di vittoria il Napoli si rilancerebbe per lo scudetto, ma se fossi in Spalletti sarei un po’ preoccupato. Il Verona è salvo, ma se nella squadra scatterà il click di provare a giocare per l’Europa tutto può succedere“.

Precedente Ucraina, Zampagna cuore d'oro: accolto un bimbo nella sua scuola calcio Successivo Milan-Uefa: incontro sul Fair play finanziario. Gazidis e Furlani a Nyon

Lascia un commento