Napoli, l’agente di Meret: “Ecco qual era la sua unica volontà”

Nel bel mezzo dei dubbi, Alex Meret è stato freddo a schivarli. In bilico, tra cessione o permanenza, mentre si parlava di Keylor Navas, con lo Spezia che spingeva e il Torino in agguato, ha difeso la porta del Napoli senza sbavature, anzi con alcune prodezze, in attesa di chiarezza. Alla fine del mercato, ecco la più importante: la conferma. Con successivo rinnovo. Non è stato facile vivere da protagonista il mese di agosto. Lo conferma anche l’agente del portiere, Federico Pastorello, intervenuto a Dazn: “L’estate è stata strana. Il buon senso prevale sempre. Siamo riusciti a rinnovare il contratto per farlo rimanere. La sua volontà era quella. Sono contento. Si sta riprendendo il palcoscenico che merita. Speriamo che a fine stagione si possa gioire fino in fondo. Con Sirigu aveva un ottimo rapporto e lo avrà anche con Gollini”.

Meret tra rinnovo e futuro in bilico

Il portiere del Napoli ha rinnovato a inizio stagione fino al 2024, il suo agente ha chiarito giorni fa che è in trattativa col Napoli per il rinnovo ma ha anche aggiunto che iniziano a interessarsi al suo assistito diversi club inglesi e che il suo assistito sarebbe attratto in futuro da un’esperienza all’estero. Al momento la sua priorità resta fare bene con la maglia del Napoli.


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Malore per Antonio Conte: sarà operato alla cistifellea, niente Tottenham per almeno 10 giorni Successivo L'agente di Haaland e quella frase shock del direttore sportivo: "Putt..."