Napoli, la frase di Benitez sulla Champions che fa sognare i tifosi

Non solo lo scudetto. Il Napoli può guardare con fiducia anche alla Champions League. A dirlo è chi di trionfi europei se ne intende: Rafa Benitez. L’ex tecnico degli azzurri ha parlato al The Guardian elogiando la squadra allenata da Spalletti: Mi piace il Napoli, è fiducioso, gioca bene, è forte in campionato e non ha distrazioni. Più cresce e più migliorerà”. Benitez parla della lotta alla Champions e proprio mentre tutti danni per favorite le solite, come Real Madrid e Manchester City, lui si domanda: Perché non il Napoli? Non dico che vinceranno, ma perché no?” le sue dichiarazioni. 

Benitez e la stima per il Napoli: il suo ricordo in azzurro

Il tecnico spagnolo, anni 62, ha allenato il Napoli tra il 2013 e il 2015 dopo Mazzarri e prima di Sarri. Sono stati due anni importanti e proprio con lui e con l’arrivo di alcuni big come Reina, Albiol, Higuain e Mertens il Napoli è cresciuto anche in campo internazionale. A Napoli la sua bacheca si è arricchita di altri trofei come una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana. Dieci anni dopo il suo arrivo, il club di De Laurentiis è vicino allo scudetto ed è atteso dagli ottavi di Champions contro l’Eintracht Francoforte. 

Napoli, buona notizia per Spalletti: Osimhen presente a Francoforte

Guarda il video

Napoli, buona notizia per Spalletti: Osimhen presente a Francoforte

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Mbappé trova un gol impossibile: il VIDEO della clamorosa azione in Psg-Lille Successivo Lazio, Pedro: "Botta al naso? Non volevo mollare. Il voto a Ciro..."