Napoli-Juve, prezzi troppo cari? Pizza al 50% a chi esibisce il biglietto

Errico Porzio, noto pizzaiolo napoletano, sentendo il prezzo esorbitante che i tifosi azzurri dovranno pagare per assistere alla partita Napoli-Juve, non ci ha pensato due volte a lanciare un’iniziativa legata a coloro che acquisteranno il biglietto del match.

“Sia nella mia sede di Soccavo che in quella del Vomero, a chi verrà da domenica a giovedì, a pranzo o a cena, consegnando il biglietto di Napoli-Juve, praticheremo lo sconto del 50% per la consumazione della pizza”, ha dichiarato Errico Porzio. “Sono un tifoso del Napoli e credo che andare ad assistere ad una partita della propria squadra del cuore debba essere un momento di gioia e debba avere un prezzo accessibile a tutti. Io sono molto vicino ai tifosi. Il consiglio è quello di non buttare il tagliando e scegliere una delle nostre pizzerie. E se un antico slogan calcistico era ‘se la tua squadra ha vinto festeggia con’ ora  si può aggiungere ‘festeggia con una pizza’”.

Precedente La Nazionale e il problema del gol. Ma dare la colpa a Immobile è un paradosso... Successivo Caldirola: "L'esordio in Champions con Mourinho, che emozione"

Lascia un commento