Napoli-Juve, chi è Deborah De Luca: la dj che infiammerà il Maradona FOTO

Cresciuta a Scampia, classe 1980, tifosissima del Napoli. Deborah De Luca è la super dj con fama internazionale e 2,7 milioni di followers che questa sera riscalderà l’atmosfera del Maradona prima di Napoli-Juve. Lo stadio sarà tutto esaurito, e tutto azzurro, tranne uno spicchio di 1300 tifosi bianconeri. L’antipasto sarà di grande livello per gli amanti della musica. “From Napoli to the World. Deborah De Luca per @officialsscnapoli Maradona Stadium 03.03.24 – Dj Set h. 20.00” si legge sui profili ufficiali del club e dell’artista napoletana. Deborah più volte si è fotografata con la maglia del Napoli addosso. Suggestivo anche il video di presentazione dell’evento di questa sera: un elicottero solleva dal Maradona una maglia del Napoli gigante con il numero 10 e la scritta De Luca sulle spalle.

Chi è Deborah De Luca

Deborah De Luca nasce il 23 luglio 1980 a Napoli. Si trasferisce da giovanissima a Modena dove studia come stilista di moda, ma presto capisce che il suo mondo è la musica. La gavetta non le manca, ma il successo arriva al momento giusto. Oggi porta la sua musica e il suo ritmo in ogni angolo del mondo. Stasera farà vibrare il Maradona prima di Napoli-Juve. Non è una prima volta: il 10 giugno scorso ha aperto il concerto di Franco Ricciardi: “Napoli mi ha dato tanto, ed io devo tanto a lei”, ha scritto in quell’occasione, con tanto di cuore azzurro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Magico Dybala, i commenti dei romanisti sono esilaranti: "Ho detto a mia suocera..." Successivo Allegri, la domenica comincia bene: Sun Never Sets vince a Capannelle