Napoli, il bel gesto di Osimhen dopo l’allenamento

Victor Osimhen è sempre più cuore d’oro. Tanto spietato in area di rigore, quanto buono e solidale fuori dal campo. Anche oggi, l’attaccante nigeriano del Napoli si è reso protagonista di un bel gesto nei confronti dei tifosi. Spontaneamente, ha infatti regalato la maglia a un ragazzo che aspettava la fine dell’allenamento fuori dal centro sportivo di Castel Volturno. A riferirlo è Radio Kiss Kiss, l’emittente ufficiale azzurra.

Osimhen, anche a Roma aveva stupito tutti

Oggi il Napoli ha svolto l’ultimo allenamento prima della sosta mondiale. Domani alle 15, infatti, la squadra di Luciano Spalletti affronterà allo stadio Maradona l’Udinese prima delle vacanze. Quando l’allenatore ha ordinato il rompete le righe, Osimhen è andato a firmare autografi e a fare foto con i suoi fan e poi si è reso autore del bellissimo gesto regalando la sua maglia.

Napoli, Anguissa rinnova il contratto: è ufficiale

Guarda il video

Napoli, Anguissa rinnova il contratto: è ufficiale

Anche durante la trasferta di Roma, Osimhen era stato capace di commuovere ed emozionare fuori dal campo. Aveva infatti promesso un posto di lavoro a uno steward suo tifoso. E i supporter del Napoli lo vogliono proprio così: voglioso di gol e di prodezze contro gli avversari, in grado di sciogliersi davanti all’amore che il pubblico prova per lui.

Nuovi valori di mercato Serie A: balzo Kvaratskhelia, cambi in vetta

Guarda la gallery

Nuovi valori di mercato Serie A: balzo Kvaratskhelia, cambi in vetta

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Milan, esercitazione tattica sul possesso a Milanello Successivo Dybala al Mondiale, il messaggio della compagna Oriana e la risposta di Paulo