Napoli, i convocati per la Juve: Spalletti recupera un titolare

Il Napoli arriva al big match contro la Juventus in piena emergenza. Dopo l’eliminazione dalla Champions League contro il Milan, la squadra di Spalletti non potrà contare su due giocatori fondamentali come Mario Rui e Politano. C’è però un recupero in extremis, che si rivela fondamentale per l’allenatore azzurro. Rientra infatti in gruppo Rrahmani dopo la distorsione alla caviglia destra. Fischio d’inizio della partita in programma per domenica 23 aprile alle ore 20:45 all’Allianz Stadium di Torino.

La probabile formazione del Napoli per sfidare la Juve

Guarda la gallery

La probabile formazione del Napoli per sfidare la Juve

I convocati del Napoli per la Juve

Ecco l’elenco completo dei convocati per la partita contro la Juventus: Meret, Gollini, Marfella; Rrahmani, Olivera, Di Lorenzo, Kim, Ostigard, Juan Jesus, Bereszynski, Zedadka; Lobotka, Ndombele, Elmas, Zielinski, Gaetano, Demme, Anguissa, Zerbin; Osimhen, Kvaratskhelia, Lozano, Raspadori. Ancora assenti Politano e Mario Rui, entrambi rimasti infortunati nella gara di ritorno di Champions League con il Milan.

Allegri: "Napoli forte? Ha ucciso il campionato..."

Guarda il video

Allegri: “Napoli forte? Ha ucciso il campionato…”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Roma in ansia per Smalling e Wijnaldum: sono in forte dubbio per il Bayer Leverkusen Successivo Le molte vite di Rabiot: la Juve ha il suo supereroe