Napoli, Giuntoli:” Ora non pensiamo al mercato. Sono tutti incedibili per noi”

NAPOLI – Stasera il Napoli è di scena al Diego Armando Maradona nella sfida contro la Cremonese valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. A parlare, poco prima della gara, è il direttore sportivo Giuntoli: Osimhen sta facendo molto bene e deve continuare così. Poi il futuro ci dirà quanto potrà valere. In questo momento non pensiamo al mercato, siamo concentrati sul quotidiano e su quello che stanno facendo i ragazzi. E’ un giocatore incedibile? Sono tutti incedibili per noi”. Il ds dei partenopei poi aggiunge ai microfoni di Mediaset: “Accoppiata scudetto e Coppa Italia come nel 1987? In questo momento stiamo pensando a fare una bella partita contro la Cremonese. Gli obiettivi sono talmente lontani che non ci stiamo pensando. Pensiamo a fare bene nel quotidiano”.

Napoli, la maglia per San Valentino scatena i social: "A Pasqua la pastiera"

Guarda la gallery

Napoli, la maglia per San Valentino scatena i social: “A Pasqua la pastiera”

Giuntoli su mercato e Spalletti

“Non facciamo considerazioni. Siamo contenti della partita di venerdì e pensiamo a fare bene stasera. Ottimisti su Ounahi nonostante l’inserimento del Leeds? Siamo ottimisti, il calciatore è bravo ma in questo momento non pensiamo al mercato, siamo concentrati sulla nostra squadra e sul fare bene nel quotidiano”. Giuntoli lascia anche un commento su Spalletti: “Siamo molto contenti del mister che sta facendo cose straordinarie ma noi in questo momento pensiamo solo a fare bene e dobbiamo continuare a fare così. Scambio Sirigu per Gollini? Ne stiamo parlando, vediamo. Cheddira? Vediamo, vediamo”.

Juve, è Giuntoli il ds ideale, ma de Laurentiis vuol blindarlo anche dopo il 2024

Guarda il video

Juve, è Giuntoli il ds ideale, ma de Laurentiis vuol blindarlo anche dopo il 2024

Precedente Calciomercato: colpo Deulofeu, c’è anche l’annuncio del club Successivo Napoli-Cremonese diretta: comincia la ripresa con gli azzurri in vantaggio