Napoli, fiocco azzurro in casa Meret: la dolce dedica della compagna

Costretto ad un nuovo stop a causa di un’altra frattura ad una vertebra, Alex Meret ha trovato un motivo ben più importante per ritrovare il sorriso e per mettere da parte una stagione finora da comparsa con il Napoli, con appena quattro presenze in campionato.

Meret, l’annuncio della compagna: “Saremo presto in tre”

Attraverso il proprio profilo Instagram, infatti, Debora Romano, compagna del portiere del Napoli, ha comunicato ai propri followers che la famiglia si allargherà e che i due diventeranno presto genitori nei prossimi mesi. Il messaggio di Debora è arrivato grazie a una dolcissima dedica ad Alex: “Quanto amore e quante emozioni, siamo così fortunati! Una favola dal primo giorno che ci siamo incontrati, dal primo sguardo, dal primo bacio, dal primo sorriso, ora con una magia in più”. A corredare il tutto una foto dei due coniugi abbracciati, con Meret che tiene in mano le scarpine azzurre del nascituro e Debora che tiene la fotografia dell’ecografia.

Osimhen show, Udinese ko: il Napoli di Spalletti vola

Guarda la gallery

Osimhen show, Udinese ko: il Napoli di Spalletti vola

Chi è Debora Romano, compagna di Alex Meret

Debora Romano, 30 anni, friulana di Basiliano, in provincia di Udine, terra natale anche di Meret, di professione modella è la compagna storica dell’ex portiere della Spal. Finalista a Miss Italia 2015, Debora è particolarmente attiva sui social. Sul proprio profilo Instagram vanta quasi 14.000 followers e pubblica molti scatti relativi al proprio lavoro, ma anche alla vita quotidiana insieme a Meret.

Napoli, guaio per Meret: vertebra nuovamente fratturata

Guarda il video

Napoli, guaio per Meret: vertebra nuovamente fratturata

Napoli, la deludente stagione di Meret

Meret aveva già subito una frattura ad una vertebra lombare a settembre, all’alba di una stagione finora con ben poche soddisfazioni per Alex, terzo portiere dell’Italia campione continentale ad Euro 2020. Proprio a causa dello scarso minutaggio stagionale Meret ha perso quota nelle gerarchie di Roberto Mancini e questo nuovo problema fisico non gli ha permesso di venire preso in considerazione per le convocazioni per i playoff Mondiali.

Precedente Serie C, il Modena riprende la marcia: 0-3 alla Vis Pesaro Successivo Roma-Lazio, derby da Goal