
NAPOLI – Giornata di conferenza stampa per il Napoli e Luciano Spalletti in vista della sfida di campionato di domani sera (stadio Maradona, ore 18) contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Il Napoli è reduce dalla prima sconfitta interna in campionato (0-1 contro la Lazio dell’ex Maurizio Sarri) e vuole riprendere la marcia verso lo scudetto: gli azzurri hanno ora 15 punti di vantaggio sull’Inter seconda.
14:10
Spalletti-Gasperini: i precedenti
Quello che andrà in scena domani al Maradona sarà il 16° confronto tra Spalletti e Gasperini in Serie A. Nei 15 precedenti incroci, il tecnico toscano ha vinto in 7 occasioni contro le 5 il tecnico piemontese. Sono invece 3 i pareggi.
14:00
Spalletti in conferenza stampa
Reduce dalla prima sconfitta casalinga in Serie A, il Napoli capolista è pronto a ospitare allo stadio Maradona l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, sesta in classifica a quota 42, 23 in meno rispetto agli azzurri. Cresce l’attesa per le parole di Luciano Spalletti, che parlerà ai giornalisti in conferenza stampa: l’allenatore degli azzurri presenterà la sfida contro i nerazzurri bergamaschi con un occhio al ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro l’Eintracht Francoforte e riferirà delle attuali condizioni di Hirving Lozano, fermatosi in settimana in allenamento.
Konami Training Center di Castel Volturno
Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA